Vuoi configurare da solo
l'intelligenza artificiale nel tuo centralino ed istruirla autonomamente ogni volta che vuoi?

MattIA è l'intelligenza artificiale
nativa del centralino cloud NwPbx!
Non rinunciare ad un assistente che risponde
per te, come vuoi tu e 24h/365!
Principali vantaggi di MattIA
Un unico ambiente,
infinite soluzioni
Attivando MattIA, disponi di diversi set di domande e risposte da inserire nella programmazione del centralino
Grande facilità
nella configurazione
Per la prima configurazione ti basterà inserire le domande e risposte a cui MattIA risponderà per te
Massima autonomia
nella gestione
Se le tue esigenze cambiano, puoi aggiungere / modificare / rimuovere domande e risposte.
MattIA si auto-istruirà sulle tue modifiche
Azioni diverse
per ogni iterazione
Per ogni iterazione hai diverse possibilità di configurazione. Puoi far proseguire la conversazione, chiuderla, inviarla ad un'altro step del centralino etc.
Minimo costo
massima resa
MattIA è un assistente sempre a tua disposizione, 24h/365.
E ti costa molto meno di un assistente umano che svolge le stesse attività
Il tuo personale si dedica
ad altre attività
Mentre MattIA risponde per te, i tuoi collaboratori posso dedicare il loro tempo alle azioni in cui sono insostituibili
Alcune caratteristiche di MattIA

Compilazione autonoma
di domande e risposte

Caricamento massivo di
domande e risposte da file .csv

Training autonomo e
automatico dell’AI

Infinite domande e risposte
configurabili

Personalizzazione dei parametri
di iterazione di MattIA

Diverse destinazioni per ogni
iterazione di MattIA