Il migliore centralino in cloud per aumentare e gestire le prenotazioni del tuo centro medico

I nostri clienti lo hanno già fatto:
I pazienti che contattavano la struttura trovavano spesso occupato e con NwPbx ho ampliato la quantità di chiamate gestibili.
Inoltre, il team tecnico ha effettuato uno sviluppo ad-hoc per collegare il centralino al gestionale Web da cui gestisco le prenotazioni.
Il risultato è stato un grande risparmio di tempo in termini di gestione sia della chiamata che della prenotazione.
Grazie al centralino NwPbx ho soddisfatto le mie due principali necessità: fornire ai miei pazienti delle fasce orarie in cui chiamare per prenotare ed aumentare il numero di chiamate simultanee da gestire.
Tutto questo con un piccolissimo canone mensile che mi ha consentito di lavorare in maniera più organizzata e, al contempo, fornire un’immagine più professionale del mio studio fisioterapico.
Se per il tuo centro medico hai bisogno di un centralino telefonico innovativo e flessibile per consentire ai tuoi pazienti di prenotare più velocemente, allora il nostro centralino Cloud è quello che fa per te.
Le numerose funzioni che sono già a disposizione nel nostro centralino VoIPfacilitano notevolmente la ricezione e la gestione delle chiamate che arrivano alla tua struttura.
Offrirai un servizio migliore a chi ti contatta agevolando, allo stesso tempo te stesso e i tuoi collaboratori nel gestirne le richieste.
Moltissime attività del ramo sanitario hanno già adottato il nostro centralino Cloud e hanno aumentato considerevolmente sia la qualità del servizio telefonico offerto ai pazienti sia la quantità di effettive prenotazioni per prestazioni mediche.
Mai più il tuo numero di telefono occupato.
Fino a 9 conversazioni simultanee senza costi aggiuntivi
Ti chiedi com'è possibile tutto questo?
La risposta è nella nostra offerta:
Offerta centralino VoIP in Cloud
per la tua struttura medica
Attivazione gratuita del centralino
Funzionalità del centralino Cloud più richieste dai centri medici
Orari di apertura e chiusura alle chiamate
Risponditore automatico ("premi 1 per, premi 2 per..")
Code di attesa per le chiamate in arrivo
Musiche di attesa personalizzabili
Inserimento messaggi audio dal telefono
Calendario chiusure personalizzabile
Messaggi di segreteria telefonica via mail
Report delle chiamate in tempo reale
Rubrica condivisa tra interni del centralino
Dashboard realtime sullo stato degli interni
Integrazione con CRM gestionali web-based
Linee libere in uscita per chiamate esterneQuesto è solo un elenco parziale delle funzionalità incluse nel centralino Cloud NwPbx.
Naturalmente, il nostro centralino VoIP si adatta a tutte le realtà aziendali ed offre, quindi, un'ampia gamma di funzionalità da utilizzare.
Cliccando qui troverai l'elenco di tutte le features a disposizione.
Se invece vuoi familiarizzare con il prodotto, trovi a questo indirizzo le videoguide del centralino VoIP.
